ASUS ZenFone Max Plus, we going further

ASUS ZenFone Max Plus (M1) è uno smartphone progettato per accompagnarvi nelle vostre avventure, anche le più remote, e offrirvi una visuale più ampia. Grazie al display da 5,7 pollici Full View, alla batteria ad alta capacità di ben 4130mAh con gestione avanzata dell’alimentazione e alla doppia fotocamera da 16MP, ZenFone Max Plus è sempre pronto per catturare ogni momento straordinario.

Il display full view da 5,7 pollici Full HD (2160 x 1080), con il suo eccezionale rapporto screen-to-body dell’80% e con il vetro frontale 2.5D, consente un’esperienza visiva perfetta. ZenFone Max Plus permette di visualizzare le foto, i video e tutti gli altri contenuti come mai sperimentato prima.

Utilizzando un display Full View e una cornice ultraslim, abbiamo inserito lo schermo da 5,7 pollici di ZenFone Max Plus nello spazio standard di un telefono da 5,2 pollici. Il suo design ergonomico non solo consente di vedere di più, ma è molto meno ingombrante e più comodo da tenere in mano.

ZenFone Max Plus è costruito con un design premium in metallo, curato sotto ogni dettaglio e con il sensore di impronte digitali appositamente situato sul retro per un accesso più intuitivo. ZenFone Max Plus è disponibile in tre splendidi colori: Deepsea Black, Sunlight Gold, Azure Silver.

ZenFone Max Plus integra un avanzato sistema a doppia fotocamera progettato per portare la tua fotografia mobile a nuovi livelli. La sua fotocamera principale da 16 megapixel è dotata di un obbiettivo con apertura F2.0 capace di catturare immagini più nitide. La sua fotocamera grandangolare da 120° consente di catturare paesaggi più ampi e un maggior numero di persone in un solo scatto, creando foto di gruppo migliori e offrendo così un’esperienza fotografica unica.

La fotocamera grandangolare da 120° di ZenFone Max Plus possiede un campo visivo più ampio del 200% rispetto allo standard delle fotocamere da smartphone, ciò permette di inquadrare più campo nelle foto e nei video. Realizzando foto negli spazi interni, un campo grandangolare permette di ottenere più facilmente i risultati desiderati, specialmente in spazi confinati dove non si può fare qualche passo indietro per far rientrare tutti nella foto. La prospettiva dell’obiettivo grandangolare può anche essere utilizzata come effetto stilistico, consentendo di ingigantire il senso dello spazio. ZenFone Max Plus è l’alleato perfetto in qualsiasi ambiente, per catturare scene più intense e panorami straordinari.

© 2019 Help Computer Group - Mimmo Dormio Srl. All Rights Reserved.