Mimmo Dormio nel Think-Tank di Asus Europa

La collaborazione tra ASUS e la Help! Computer, l'azienda di Dormio, era partita già alcuni anni fa tanto che nel settembre del 2014 si era tenuta a Monopoli una convention tecnologica: in quella occasione, tra le altre cose, erano state presentate alcune novità dell'azienda di Taiwan proprio da Andrea Galbiati, country manager di ASUSTek Italia, insieme ad una serie di innovazioni e progetti di start-up pugliesi nel campo dell'integrazione tra informatica e esigenze degli utenti più disparati.

Il nuovo progetto di ASUS, premia quindi non solo l'impegno di Mimmo Dormio nel campo della ricerca di soluzioni sempre nuove e personalizzate per normodotati e diversamente abili, per nuove generazioni e terza età, passando per applicazioni “terapeutiche” e diagnostiche, ma, soprattutto, esalta le competenze del comparto tecnologico regionale attraverso la partnership con Mediasoft.

“E' una nuova esaltante esperienza – racconta Mimmo Dormio – che permette di raccogliere le tante idee e necessità che incontro nell'attività quotidiana, di lavorare a soluzioni con il meglio della tecnologia disponibile sul mercato e con professionisti del settore che operano a livello internazionale. Ma è un risultato che devo essenzialmente ai clienti, che hanno permesso alla mia azienda di crescere e di poter interloquire con partner così importanti; devo molto anche ai tanti professionisti che collaborano con me e allo staff che è il cuore pulsante della mia attività”.

© 2019 Help Computer Group - Mimmo Dormio Srl. All Rights Reserved.